Don’t Starve Together, l’espansione standalone in arrivo su Nintendo Switch

da | 03/04/22 11:12

Ci siamo, Don’t Starve Together si appresta per essere rilasciato nelle prossime settimane sulla console ibrida nipponica.

Grazie al profilo Twitter ufficiale di Klei Entertainment, siamo venuti a conoscenza che Don’t Starve Together sarà pubblicato a partire dal prossimo 12 aprile 2022 su Nintendo Switch. Don’t Starve Together è l’espansione multigiocatore autonoma di Don’t Starve, il gioco di sopravvivenza estrema. Ecco una breve panoramica ufficiale di tale release:

“Entra in un mondo bizzarro e inesplorato pieno di creature stravaganti, pericoli e sorprese. Procurati le risorse per fabbricare oggetti e strutture che si abbinano al tuo stile di sopravvivenza. Scopri i misteri di questo territorio inusuale mentre giochi. Gioca in cooperazione con i tuoi amici in una partita privata, oppure tenta la sorte con degli sconosciuti online. Unisciti ad altri giocatori per sopravvivere al difficile ambiente circostante, oppure prova a farcela da solo. Fai tutto il possibile, la cosa più importante è: non morire di fame”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati