DLC su Super Smash Bros. Ultimate? Il gioco sarà completo nel momento in cui uscirà

Al Comic-Con di ieri, IGN ha parlato con Bill Trinen di Nintendo di Super Smash Bros. Ultimate. Le due parti hanno parlato di una serie di argomenti, tra cui la possibilità di una demo prima dell'uscita del gioco e dei contenuti aggiuntivi.

Trinen, alla domanda se in futuro potremo vedere una demo simile ad Arms con il Global Testpunch o Mario Tennis Aces con il torneo online pre-uscita ha dichiarato che attualmente il team è molto concentrato sullo sviluppo del gioco. Di seguito ha aggiunto che nei prossimi mesi Nintendo ha nuovi annunci da fare riguardo Super Smash Bros. Ultimate e che il team spera di dare la possibilità a tutti gli utenti di Switch di provare il gioco con una demo pre-lancio.

Mentre per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, sono stati sicuramente una parte importante di Super Smash Bros. per WiiU, ha detto Trinen. Però ora Sakurai è davvero concentrato ad ottenere il massimo per il titolo, e solo una volta terminato, si cominceranno a prendere decisioni simili come l'aggiunta di altri personaggi,  ma ora la priorità è realizzare un gioco completo. A prescindere da questo, Super Smash Bros. Ultimate sarà il gioco definito per la serie.

Cosa ne pensate delle parole di Trinen?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento