Discord si dimostra possibilista sul rilascio di una versione per Nintendo Switch

Alcuni tweet rilasciati negli ultimi giorni da Discord, alimentano le speranze degli utenti di vedere l'app per la messaggistica e le chiamate arrivare su Switch.

In precedenza il CEO di Discord si era offerto di aiutare Nintendo a sviluppare una chat vocale indipendente dall'app del Nintendo Switch Online, in quanto l'uso obbligato dello smartphone non è stato apprezzato da tutti.

Sono ormai passati due anni dal lancio di Switch, ma sembra che ora finalmente qualcosa si stia muovendo in relazione al lancio dell'applicazione su Switch. Vediamo alcuni tweet rilasciati dal profilo ufficiale di Discord:

"Ehi Nintendo, possiamo comprare i diritti di Waluigi!?"

I fan hanno subito chiesto se questo fosse un segno dell'arrivo dell'app su Nintendo Switch, ma Discord ha deciso di continuare a scherzare e ha detto che lo faranno solo se otterranno i diritti di Waluigi;

Chiaramente una cosa impossibile, ma i fan sperano che questo improvviso tweet di battute sia un segno di contatti fra Discord e Nintendo per il porting dell'app.

Un fan ha poi formulato la domanda in tono serio e Discord ha risposto:

Utente: Seriamente, è possibile se Nintendo è d'accordo?

Discord: Tutto è possibile!!!

Inizialmente poteva sembrare un sistema del CM di Discord per attirare utenza Nintendo e fan di Waluigi, ma la risposta possibilista lascia aperte varie strade... per cui chissà. Speriamo che novità in tal senso ci saranno!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento