Dimenticatevi di Bowsette… la nuova moda è Rosalinda Chitarrista

Nei giorni passati il Web è stato vittima della Bowsette Mania. Ma ora sembra che i fan Nintendo abbiano trovato qualche altra ossessione... che ha il nome di Rosalinda.

Per giorni i fan Nintendo si sono divertiti a disegnare millemila versioni della principessa Bowsette, con tanto di risvolti erotici. Perciò è lecito essere preoccupati per l'arrivo di una nuova fonte per potenziali idee discutibili: Rosalinda chitarrista.

Come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, dall'artbook di Super Mario Odyssey sono emersi alcuni personaggi mai inclusi nel gioco, fra cui una versione Nintendo di Bowsette e... Rosalinda chitarrista, versione rock della Princifata.

Proprio quest'ultima sembra essere diventata il nuovo fulcro delle attenzioni dei fan, che hanno iniziato a disegnare numerosissime versioni della bella Rosalinda. Tutto è partito dall'utente Reddit Biguru-Chizubaga che ha condiviso un'immagine di Rosalinda chitarrista, e da li i fan hanno iniziato a seguire le orme del fenomeno Bowsette.

Vediamo alcuni esempi delle fan art prodotte:

Di certo la scoperta di Rosalinda Chitarrista ha aperto le porte a un numero sempre maggiore di opere come quelle sopra (che per fortuna sembrano seguire una tendenza migliore rispetto a Bowser) ma a questo punto ci si pone anche la domanda sul perché questa concept art è stata inventata per SMO.

Rosalinda doveva essere originariamente una rockstar nel gioco? Stava per attraversare una fase emo? Forse non lo sapremo mai, ma speriamo in ogni caso di non vedere troppe opere Bowsette Style

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento