Digital Foundry parla degli ottimi risultati tecnici di Mega Man 11

Digital Foundry ha recentemente analizzato le capacità tecniche del recente Mega Man 11. Scopriamo il loro verdetto!

Come ben saprete, l'ultimo capitolo della serie classica del Blue Bomber di Capcom è stato rilasciato poco più di una settimana fa.

Digital Foundry ha innanzitutto parlato di come Capcom sia riuscita a prendere tutto ciò che ha caratterizzato nel meglio la saga, rendendola amatissima da milioni di fan in tutto il mondo negli anni a venire.

Infatti, Mega Man 11 è stato premiato soprattutto per l'eccellenza del level design, elemento fondamentale sin dai primi capitoli della serie.

In termini tecnici, il titolo offre controlli responsivi perfetti per questo tipo di gioco e i test hanno rivelato che c'è una bassissima latenza degli input del controller, specialmente su Xbox One e Nintendo Switch.

In modalità TV, Mega Man 11 riesce a raggiungere i 1080p e in portatile resta sulla risoluzione nativa di 1280 x 720. Per quanto riguarda il frame rate, l'opera riesce a mantenere stabili i 60 fps.

Sono risultati sicuramente ottimi per l'ultima avventura del nostro Blue Bomber, che senza ombra di dubbio sono stati già apprezzati dai fan.

Voi cosa ne pensate? Avete già provato Mega Man 11? Se no, sappiate che è ora disponibile sul Nintendo eShop di Switch al prezzo di 29,99 euro, acquistabile anche sul sito ufficiale di Nintendo.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento