Digital Foundry analizza New Super Mario Bros. U Deluxe

New Super Mario Bros. U Deluxe è in dirittura d'arrivo e Digital Foundry non ha perso tempo ad analizzare il gioco.

Domani New Super Mario Bros. U Deluxe arriverà nei negozi e sul Nintendo eShop di Switch. Proprio per questo motivo, Digital Foundry ha analizzato il titolo in tutti i suoi aspetti e ha dato il suo verdetto.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un porting del gioco già rilasciato su Nintendo Wii U, che contiene sia New Super Mario Bros. U che il contenuto aggiuntivo New Super Luigi U.

In termini di qualità grafica, non ci sono stati downgrade di alcun tipo ma, anzi, la risoluzione passa dai 720p di Wii U ai 1080p in modalità TV di Switch. Gli asset e le texture sono praticamente identiche e nulla, sotto questo aspetto, è stato sistemato. In modalità portatile, invece, potremo goderci il colorato Regno dei Funghi a 720p.

Per quanto riguarda il framerate, New Super Mario Bros. U Deluxe riesce a mantenere costanti i 60 fps. Insomma, parliamo di traguardi certamente soddisfacenti, ma facili da raggiungere su Nintendo Switch.

Ricordiamo ai lettori che New Super Mario Bros. U Deluxe sarà disponibile domani 11 gennaio 2019 su Nintendo Switch. Qui trovate la nostra recensione.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento