Digital Foundry analizza le prestazioni della demo mostrata all’E3 di The Legend Of Zelda: Link’s Awakening

da | 21/06/19 23:47

Digital Foundry ha appena rilasciato un video in cui confronta e analizza la nuova versione di gioco con quella originale per Game Boy di The Legend Of Zelda: Link’s Awakening.

Secondo il noto team d’analisi, la versione attuale del gioco ha dei frame-rate piuttosto ballerini che variano dai 30 ai 60. Per quanto riguarda la risoluzione in modalità TV è di circa 1404 x 792 e la qualità dell’immagine è “ragionevolmente coerente” con gli altri giochi per Nintendo Switch.

Naturalmente, queste sono le prestazioni della demo mostrata all’E3 2019 e non quelle del prodotto finale.

Sempre secondo Digital Foundry, il gioco è realizzato con l’Unreal Engine, il noto motore grafico di EPIC Games già utilizzato da Nintendo per Yoshi’s Crafted World.

I giapponesi della Grezzo si occupano dello sviluppo del gioco, ciò significa che il remake di Link’s Awakening è in ottime mani. Grezzo ha infatti lavorato a tutti i remake per console Nintendo dei giochi della serie The Legend of Zelda, dal mitico Ocarina of Time per 3DS a Majora’s Mask, passando per Ever Oasis e Luigi’s Mansion (remake del titolo originale uscito sempre su 3DS).

Potete dare un’occhiata all’analisi video direttamente da qui:

The Legend Of Zelda: Link’s Awakening è atteso su Nintendo Switch dal 20 settembre 2019.

Condividi su

Articoli Correlati