Diablo Immortal: svelata la data di uscita del titolo mobile

da | 26/04/22 12:29

Le fiamme degli Inferi Fiammeggianti crepitano nell’attesa, Diablo Immortal sta per essere pubblicato nei prossimi mesi su dispositivi mobile e in open beta su PC.

Blizzard Entertainment ha annunciato che Diablo Immortal sarà rilasciato il 2 giugno 2022. La compagnia è lieta di annunciare che oltre alla pubblicazione su dispositivi Android e iOS, Diablo Immortal sarà disponibile anche su PC in open beta all’uscita. In questa emozionante epopea i coraggiosi avventurieri di quasi tutte le regioni brandiranno le armi contro le forze demoniache di Skarn, Signore della Dannazione, scoprendo eventi ambientati tra Diablo II e Diablo III. Immortal è il primo titolo MMOARPG di Diablo, che offre la possibilità di socializzare, giocare ed esplorare liberamente il mondo con altri giocatori in modi mai visti prima nel franchise di Diablo.

Contenuti di lancio comunicati da Blizzard Entertainment:

“È quasi giunto il momento di assumere il ruolo di un Barbaro, un Crociato, un Cacciatore di Demoni, un Monaco, un Negromante o un Mago e combattere per il destino di Sanctuarium. Mentre rifletti sulla classe con cui solcare le strade di Cuor della Marca e oltre, ti verrà anche da chiederti: quali pericoli o sfide spettacolari saranno disponibili al lancio? Avanzando nella storia di Immortal, attraverserai otto ampie zone, ognuna col proprio stile infernale da brividi. Ma non temere, le porte degli Inferi sono state lasciate aperte e disponibili all’aggiunta di nuove zone e contenuti”.

“Mentre ti godrai i panorami e truciderai le orde dei demoni lungo il tuo cammino, affronterai pericolosi eventi in tempo reale dove tutti gli avventurieri assetati di battaglie nello stesso server potranno far squadra per conquistare la vittoria contro gli Inferi Fiammeggianti. E una volta pronto ad affrontare l’Inferiquiario, la nostra modalità di incursione a otto giocatori, ti piacerà sapere che ti attendono boss formidabili e bottino accattivante, con altri contenuti in arrivo in futuro con i prossimi aggiornamenti gratuiti”.

Info Utili:

Condividi su

Articoli Correlati