Diablo Immortal in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch?

Il level designer di Blizzard, Matthew Burger, ha risposto ad una serie di Q&A circa l'arrivo di Diablo Immortal su Nintendo Switch.

Sappiamo che Diablo Immortal è un un GdR d'azione online multigiocatore di massa (MMOARPG) per dispositivi mobili, sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase, che sarà disponibile esclusivamente per dispositivi iPhone, iPad e Android.

Però il buon Matthew Burger ha risposto ad un fan che il gioco è in dirittura d'arrivo anche per Nintendo Switch, notizia non ancora resa nota da Blizzard.

Ecco il video e la trascrizione in seguito:

QUESTIONER: Hi. Lord Fluffy, face of Diablo. I was curious – – –

MR MATTHEW BURGER: Hey, Fluffy.

QUESTIONER: I was curious. I see a lot of mechanics that we’ve kind of been begging for in Diablo 3 in this. Is there any plans to make this playable on PC, or is this a straight clean mobile forever?

MR WYATT CHENG: Are there any – yeah. This – the current plan is to be on mobile, both Android and iOS. We don’t have any plans at the moment to do PC.

** CROWD BOOS**

MR CHENG: Do you guys not have phones?

MR BURGER: Yeah. You guys all have phones, right?

MR CHRIS HUTT: Everyone has got a phone.

MR BURGER: You can play on your tablet too.

MALE CROWD MEMBER: I’ve got a Windows phone!

FEMALE CROWD MEMBER: And the Switch?

MR BURGER: Yes. It’s also on the Switch. You’re right.

QUESTIONER #2: Hello.

MR BURGER: Hi.

QUESTIONER #2: My question is…

Se davvero Diablo Immortal dovesse arrivare su Nintendo Switch, quella dell'ibrida della Grande N sarebbe l'unica versione di gioco per console.

Che ne pensate?

Stay Tuned!

La storia di Diablo Immortal è ambientata tra gli eventi di Diablo II®: Lord of Destruction® e Diablo III®.

La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore. L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l'umanità.

Intanto godiamoci Diablo III: Eternal Collection.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento