Diablo III: Eternal Collection: la stagione 18 alle porte con tante novità in arrivo

da | 20/08/19 20:28

Diablo III: Eternal Collection sta per aggiornarsi con la stagione 18, che porterà con se tante novità incluse in una nuova patch disponibile su Switch.

Blizzard si prepara a rilasciare il nuovo aggiornamento 2.6.6 per Diablo III: Eternal Collection, che porta con se il supporto alla Stagione 18 che partirà ufficialmente dal 23 agosto 2019. Inoltre includerà anche nuovi oggetti leggendari e tante altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.

Ecco i dettagli ufficiali della patch:

Generale

  • È stata introdotta una mascotte per i giocatori che pre-acquistano l’Edizione Spoils of War di Warcraft III: Reforged (solo PC).

Stagioni

  • Il potenziamento per la Stagione 18, la Stagione della Trinità, è stato implementato.
    • Volere della Trinità: quando colpiscono un nemico, tutte le abilità hanno una probabilità di creare sul terreno un cerchio che fornisce un potere. Può essere attivo un solo cerchio alla volta.
      • Trinità dell’Amore (Potere): i giocatori all’interno del cerchio ricevono un bonus del 100% ai danni per la durata dell’effetto.
      • Trinità della Determinazione (Riduzione costi in risorse): i giocatori all’interno del cerchio ricevono una riduzione del 50% alle risorse consumate per la durata dell’effetto.
      • Trinità della Creazione (Riduzione tempo di recupero): i giocatori all’interno del cerchio ricevono una riduzione del tempo di recupero delle abilità per la durata dell’effetto.
    • Commento degli sviluppatori: gli ultimi benefici stagionali si focalizzavano principalmente sui contenuti di alto livello. In questa stagione volevamo provare qualcosa di diverso con un potenziamento sfruttabile dai giocatori in ogni momento del Percorso Stagionale. Volere della Trinità può attivarsi dal livello 1 e continuare a influire sull’esperienza di gioco dall’inizio al termine della stagione. Non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori sfrutteranno questo potenziamento durante le loro avventure.
    • Commento degli sviluppatori: inoltre, durante il PTR abbiamo ricevuto dei feedback dai giocatori sull’accessibilità per daltonici. Abbiamo modificato la tonalità di uno dei cerchi blu, rendendola più scura e simile al verde, di modo che possa essere meglio distinta dai giocatori in questione. Grazie per il feedback.

Oggetti

  • Commento degli sviluppatori: di seguito sono elencati i dettagli specifici. Come idea generale, per la patch 2.6.6, volevamo introdurre dei poteri degli oggetti dedicati a due tipologie di giocatori: (1) alcune classi che da lungo tempo richiedevano modifiche generali e di bilanciamento e (2) consentire a una vasta fetta di giocatori di sperimentare con il Cubo di Kanai. Questo significa meno aggiunte specifiche per classe, ma più aggiunte sfruttabili da tutti. Abbiamo anche reso alcuni dei set forgiabili di Haedrig più appetibili per i nuovi livelli 70 o per i giocatori che vogliono massimizzare l’ottenimento del bottino. Speriamo di scoprire nuove tattiche e configurazioni durante la patch 2.6.6. Non vediamo l’ora di scoprire come la community metterà a frutto i nuovi oggetti!
  • Commento sull’aggiornamento degli oggetti: di seguito ci sono diverse note che spiegano l’intento delle modifiche a determinati oggetti. In alcuni casi, come per Gusto del Tempo, l’oggetto non funzionava secondo le nostre intenzioni durante il PTR ed è stata necessaria una correzione. In altri, volevamo solo essere più chiari sul funzionamento degli oggetti.
  • Gusto del Tempo
    • Nuovo potere leggendario: Raddoppia la durata degli effetti dei piloni.
    • Nota: solo chi indossa l’oggetto ottiene l’effetto. È intenzionale.
  • Il Boia
    • Nuovo potere leggendario: Gli attacchi uccidono i nemici con meno del 5-10% di Vita.
    • Nota: il potere di questo oggetto non funziona sui seguaci. È intenzionale.
  • Guantoni di Pietra
    • Nuovo potere leggendario: Subire attacchi ti trasforma lentamente in pietra. Ottieni un bonus del 50% all’armatura, ma la velocità di movimento è ridotta del 15% e quella d’attacco del 20%. Si accumula fino a 5 volte.
    • Aggiornamento PTR: questo oggetto ora mostra un’icona di potenziamento e la descrizione è più chiara. Grazie per il feedback!
    • Nota: l’immunità agli effetti di controllo può mitigare le penalità di riduzione a velocità d’attacco e di movimento. È intenzionale.
  • Furia Echeggiante
    • Nuovo potere leggendario: Uccidere nemici fa entrare in uno stato di frenesia chi lo indossa. Uccidere nemici aumenta del 15% la velocità d’attacco e del 5% quella di movimento. Si accumula fino a 5 volte.
    • Aggiornamento PTR: ora il potere di quest’oggetto funziona su assist e uccisioni delle creature evocate. Grazie per il feedback!
  • Collana di Birba
    • Nuovo potere leggendario: Finché non si subiscono danni, i danni inflitti aumentano fino al 100%, e quelli subiti fino al 50%.
    • Aggiornamento PTR: questo oggetto ora mostra un’icona quando l’effetto è attivo. Grazie per il feedback!
  • Predatrice di Messerschmidt
    • Nuovo potere leggendario: Riduce il tempo di recupero rimanente di un’abilità di 1 secondo quando si uccide un nemico.
    • Aggiornamento PTR: ora il potere di quest’oggetto funziona su assist e uccisioni delle creature evocate. Grazie per il feedback!
  • Abbraccio di Mortick
    • Nuovo potere leggendario: Collera del Berserker ottiene gli effetti di tutte le rune.
    • Commento degli sviluppatori: se hai giocato alla Patch 2.2.0 del PTR, ricorderai che questo oggetto è stato rimosso dal gioco prima di raggiungere i server live. All’epoca, Abbraccio di Mortick era troppo potente per un solo slot. Tuttavia, il bilanciamento di Diablo III è cambiato decisamente da allora e siamo felici di reintrodurlo.
    • Commento degli sviluppatori: non abbiamo ancora terminato di occuparci dei Barbari. Tuttavia, questa modifica richiedeva meno test e poteva essere introdotta nella patch 2.6.6, per cui invece di attendere aggiornamenti futuri, abbiamo preferito introdurla subito.
  • Spregio
    • Nota: questo oggetto è forgiato dal Fabbro, non fa parte del bottino.
    • Nuovo potere leggendario: I Gargantua che non hanno un attacco a fendente lo ottengono, insieme agli effetti raggelanti di Enormità.
  • Lascito dei Sogni
    • Nuova gemma leggendaria:
      • Se non ci sono bonus di completo attivi, ogni oggetto leggendario aumenta del 3,75% i danni inflitti e riduce del 2% i danni subiti. Livello massimo: 99.
      • Grado 25: Questo bonus è raddoppiato per gli oggetti antichi.
    • Commento degli sviluppatori: i livelli avanzati di gioco si sono aperti notevolmente con il potenziamento della Stagione 17, Retaggio degli Incubi, e la community ha espresso apprezzamento per queste opzioni. Volevamo rendere questa aggiunta permanente in modo più ottimale senza renderla una funzione base. Questa gemma leggendaria dovrebbe consentire di proseguire in quella direzione e fornire più opportunità rispetto ai Varchi Maggiori.
  • Completi d’artigianato
    • Nota: i seguenti completi sono stati modificati rispetto alle loro controparti esistenti di livello 70. Gli oggetti creati prima della patch 2.6.6 continueranno a esistere nella loro vecchia forma ma non saranno aggiornati dopo la patch. Inoltre, dopo la patch, le vecchie ricette non saranno più disponibili per la creazione, e tutti i giocatori dovranno riottenerle trovando di nuovo i progetti nelle provviste horadriche o uccidendo Collezionisti odiosi.
    • Cammino del Sapiente
      • È stata aggiunta una cintura.
      • Haedrig il Fabbro imparerà automaticamente a crearlo al grado 12.
    • Orpelli di Capitan Carnaio
      • Bonus completo (2 pezzi)
        • Rigenera 6.000 Vita al secondo.
        • Riduce il tempo di recupero di tutte le abilità del 10% 20%.
        • Ogni accumulo ora riduce anche i costi in risorse del 20%.
      • Bonus completo (3 pezzi)
        • I bonus di completo sono stati sostituiti.
          • I danni inflitti sono aumentati della percentuale di riduzione del tempo di recupero.
          • I danni subiti sono ridotti della percentuale di riduzione dei costi.
    • Autorità di Aughild
      • Bonus completo (2 pezzi)
        • I bonus di completo sono stati sostituiti.
          • Riduce i danni subiti del 15%.
          • Aumenta i danni inflitti del 30%.
      • Bonus completo (3 pezzi)
        • Riduce del 15% 30% i danni subiti dagli élite.
        • Aumenta del 15% 30% i danni inflitti agli élite.
    • Destino di Cain
      • Bonus completo (2 pezzi)
        • Velocità d’attacco aumentata del 8%.
        • +50% esperienza (5% al livello 70) – (Spostato dal bonus completo da 3 pezzi).
      • Bonus completo (3 pezzi)
        • Quando si trova una Chiave del Varco Maggiore, conferisce una probabilità del 25% di trovarne un’altra.

Correzione dei problemi

  • Risolto un errore che si verificava segnalando un giocatore tramite richiesta di amicizia.
  • Risolto un errore che si verificava salvando una nota amico esistente senza modificarla.

Correzione dei problemi del PTR

  • Collana di Birba
    • Corretto un problema per cui l’aumento dei danni subiti non raggiungeva il limite del 50%.
  • Orpelli di Capitan Carnaio
    • Corretto un problema per cui il bonus fornito da questo completo di classe era soggetto a snapshotting.

Fonte: eu.diablo3.com

Condividi su

Articoli Correlati