Dementium: The Ward, l’FPS horror ritorna su Nintendo Switch

da | 29/09/23 09:33

Atooi ha deciso di riportare lo sparatutto horror in prima persona Dementium: The Ward su Nintendo Switch.

Lo studio ha annunciato che il titolo horror arriverà su Nintendo Switch il prossimo 12 ottobre 2023. Dementium: The Ward è stato originariamente sviluppato da Renegade Kid nel 2007. Succesivamente è stato rilasciato su 3DS nel 2015 come Dementium Remastered, migliorando la grafica ed aggiungendo alcune funzionalità in più. Dementium: The Ward sarà rilasciato sul Nintendo eShop e avrà un prezzo di $19,99.

Ecco alcune informazioni relative al gioco:

Ritorna l’atmosferico FPS horror retrò.

La pluripremiata esperienza survival horror ritorna dalla morte.
Costruito da zero per Nintendo Switch, Dementium: The Ward combina un fluido gameplay sparatutto in prima persona con una storia demenziale di mistero e terrore.

Ti svegli in un ospedale abbandonato senza niente. Nessuna memoria. Nessun indizio. Nessuna via d’uscita. Che diavolo sta succedendo?

Entri nell’oscurità. Non sei solo. Strane creature vagano per i corridoi. Enigmi folli ti condurranno attraverso un labirinto contorto di porte chiuse. Troverai una torcia elettrica, armi, pillole e munizioni, tutti comodamente posizionati lungo il tuo percorso. Chi sta orchestrando questo incubo? Scoprirai la verità? Scapperai? Sopravviverai?
Condividi su

Articoli Correlati