Deep Silver porta la serie Secret Files su Nintendo Switch

Deep Silver ha oggi annunciato l'arrivo dell'intera serie Secret Files su Nintendo Switch, il primo sarà l'ottimo Secret Files: Tunguska.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

Quando Vladimir Kalenkow, un famoso scienziato che sta indagando sulla misteriosa catastrofe di Tunguska del 1908, scompare, sua figlia Nina e il suo assistente Max si ritrovano invischiati in una congiura di proporzioni epiche. Inseguiti dai servizi segreti russi e da una zelante società segreta, i due devono risolvere enigmi in Germania, Russia, Cina, a Cuba e persino in Antartide. Ma più si avvicinano alla verità, più grandi si fanno i pericoli!

Secret File Tunguska è un’avventura grafica punta e clicca con tantissimi enigmi da risolvere e una grafica allo stato dell’arte. Oltre a ciò il background storico e il mistero su cui si basa il gioco rende questo titolo un prodotto imperdibile per gli appassionati di avventure grafiche che cercano una nuova affascinate storia da vivere intensamente.

Aiuta Nina e Max, gli avventurosi protagonisti di Secret Files: Tunguska, a risolvere intricati enigmi negli angoli più remoti del pianeta. Visita luoghi esotici, esplora magnifici scenari, interagisci con personaggi intriganti e raccogli indizi vitali. Svela un mistero che dura da più di 100 anni!

Compito del giocatore sarà risolvere il mistero del evento che è realmente accaduto nel 1908 nella regione siberiana di Tunguska e del quale ancora oggi gli scienziati non sanno dare una spiegazione.

  • Un’avvincente avventura grafica punta e clicca
  • Basato su un misterioso evento storico realmente accaduto e ancora oggi non risolto
  • Un motore grafico allo stato del arte che combina 2D e 3D
  • Un nuovo passo in avanti per le avventure grafiche

Secret Files: Tunguska sarà disponibile a partire dal 30 novembre sul Nintendo Switch eShop e sarà localizzato in italiano. Secret Files 2: Puritas Cordis e Secret Files 3 saranno disponibili in seguito.

Ecco il trailer di Secret Files: Tunguska:

Rilasciato il (Wii U): 28 luglio 2016.
Data di rilascio
: 30 novembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento