Decay of Logos, gli sviluppatori pubblicano un videodiario per tenere aggiornati i fan

Rising Star Games e Amplify Creations hanno iniziato a pubblicare un videodiario per tenere aggiornati i fan sullo sviluppo del loro prossimo gioco, Decay of Logos.

Il fantasy RPG arriverà su Nintendo Switch, PC, PS4 ed Xbox One durante questo autunno, in una data non meglio precisata.

Per tenere aggiornati i fan sullo stato dei lavori, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare, con una tempistica, dei videodiari dove parlano di vari aspetti legati alla progettazione ed allo sviluppo del gioco.

Nel video qui sotto, l'artista e produttore tecnico Ricardo Teixeira, ed il designer e programmatore di giochi André Constantino, discutono la genesi del progetto fin dai primi concept e come il gioco sia fiorito e cresciuto in qualcosa di più grande e più significativo, di quanto qualsiasi team avrebbe potuto prevedere.

Nel video qui sotto, gli sviluppatori parlano invece del mondo del gioco e delle sue antiche memorie.

Decay of Logos è un RPG in terza persona, che permetterà ai giocatori di vivere le avventure di una giovane ragazza in cerca di vendetta. Il titolo presenta numerosi equipaggiamenti, un sistema di level-up, ed un combat system tattico e punitivo, mentre la mappa sarà interconnessa e ricca di segreti da scoprire. Gli avventurieri avranno anche modo di familiarizzare con l'arcano lore attorno a cui gravita la struttura narrativa del gioco.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo progetto?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento