Death Road To Canada, Limited Edition Nintendo Switch

da | 19/03/19 13:12

Secondo il sito PlayAsia, l’indie Death Road To Canada riceverà una Limited Edition per Nintendo Switch. Non c’è ancora una data precisa per i pre-ordini.

Buone notizie per i collezionisti di tutto il mondo! Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di PlayAsia, il titolo Death Road To Canada avrà presto una Limited Edition per Nintendo Switch.

Non ci sono ancora informazioni precise riguardo la sua data di rilascio, nè sull’inizio dei pre-ordini. Sul sito si può infatti leggere “Il pre-ordine arriverà presto“. Sappiamo però che l’edizione standard fisica conterà 5000 copie in tutto il mondo, mentre la Limited Edition solo 2500 copie.

Qui il post dell’annuncio su Twitter:

Rimanete sintonizzati per seguire le prossime notizie al riguardo. Per chi non conoscesse il titolo, ecco qui il trailer di lancio per Nintendo Switch:

Sarà un’esclusiva di PlayAsia, quindi probabilmente non sarà possibile pre-ordinare da altre piattaforme. Speriamo vivamente che la Limited Edition venga venduta anche su Amazon, per permettere ai collezionisti di tutto il mondo di accrescere la propria collezione!

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Condividi su

Articoli Correlati