Il team di sviluppo continua a supportare al meglio Dead Cells, pubblicando un nuovo aggiornamento dedicato al titolo disponibile su Nintendo Switch.
Dead Cells ha ricevuto un nuovo update finalizzato a rivolvere diversi bug nel gioco, correggendoli e migliorando ulteriormente l’esperienza sulla console ibrida nipponica. Con la versione 1.17.2, gli sviluppatori oltre a sistemare diverse problematiche hanno introdotto alcune modifiche in game apportando ulteriori modifiche anche sul bilanciamento dei nemici. Ecco nel dettaglio tutti i contenuti dell’update:
Bilanciamento
- HP dei servitori diminuiti.
- Aumentati gli HP della regina
- I gamberetti corazzati non subiscono più danni dalle punte.
- Rielaborazione di Tonfa a lame. Il danno non aumenta più in base alla velocità. Il primo attacco salta sempre in avanti, con gli attacchi successivi sempre critici se il primo colpisce. Tieni presente che saremo in grado di modificare la descrizione solo nel prossimo aggiornamento.
- Colpire un nemico con la “Queen’s Rapier” nello zaino attiva un “Reality Slice”.
- Aumentato il danno dello squalo.
- Yumi dorato infligge danni quando rilascia il nemico.
- Aumentata la velocità di “Wrecking Ball” sui primi due attacchi.
- Il Rapier ora ha un critico su tutti i nemici colpiti invece che solo sul primo.
Correzioni di bug
- Risolto il problema con i corvi che non si muovevano nei santuari fratturati.
- Risolto il problema con le Mani del Gigante che si bloccavano quando venivano spinte fuori dall’arena durante un attacco.
- Risolto il problema con gli ammutinati che salivano dopo aver schivato il loro attacco.
- Risolto il problema con Kleio che attraversava gradualmente il pavimento quando veniva ucciso mentre era sul muro.
- Risolto un crash se Euterpe veniva ucciso in meno di due secondi durante la sequenza di inseguimento.
- L’abito impeccabile dei servitori ora può essere sbloccato in tutte le difficoltà.
- La regina non rilascia più cellule boss.
- Risolto il problema con l’attacco Firewall della regina che non si aggiornava se era fuori dallo schermo.
- Risolto un crash durante l’attacco Grenade Slice della regina.
- Risolto un crash durante l’uccisione della regina durante una transizione di fase.
- Risolto un crash quando si moriva dalla regina mentre si teletrasportava.
- Risolto un crash durante l’uccisione della regina parando l’ultimo Reality Slice di una serie.
- Risolto il problema con il blocco delle animazioni della regina dopo il rooting.
- Risolti più softlock durante il combattimento con il boss spoiler.
- Risolto un crash all’uscita e al ricaricamento mentre Spoiler Boss beve la pozione.
- Uccidere un nemico evocato dal boss non elimina più il malessere.
- Leghugger non può più de-evolversi nella sua prima forma.
- Risolto il problema con il valore DPS di Hand Hook nel menu di pausa casuale.
- Risolto un crash con il gancio a mano, quando si uccideva un nemico durante la fase uncino.
- Risolto il problema con Wrecking Ball che non attivava la sua condizione critica.
- Risolto un problema di duplicazione con la chiave coronata.
- Risolto un errore di generazione per cui la stanza del pescatore delle fogne tossiche non sarebbe stata accessibile senza determinate rune.
- Risolto il problema con la stanza del Tridente che non appariva in Naufragio quando l’opzione “disabilita stanze della tradizione” era attiva.
- Risolto il problema con la generazione di oggetti nel diorama di Shipwreck.
- La porta di The Crown non nasconde più il suo nome.
- Rimosso un duplicato del segno del collezionista nel livello di transizione a The Crown.
- Le pulegge non possono più essere attivate con la runa Homunculus.
- La runa Homunculus può essere usata dopo un combattimento con un boss, anche se il giocatore è maledetto.
- Risolto un bug di duplicazione del progetto nell’interfaccia utente del collezionista.
- Risolti lunghi tempi di caricamento in modalità personalizzata.
- Risolto il problema con l’equipaggiamento del set della modalità personalizzata che non dava una seconda abilità.
- Risolti alcuni obiettivi che non si attivavano su console.
- Risolto un crash quando si utilizzava uno qualsiasi degli abiti da Spaventapasseri.
- Risolto un crash durante la riproduzione di determinati suoni.
Stay Tuned!