Dead Cells Return To Castlevania: rilasciato un nuovo video gameplay incentrato sulla prossima espansione

da | 05/03/23 10:47

In vista della pubblicazione prevista per domani, Dead Cells: Return To Castlevania si mostra con un inedito filmato che svela alcune fasi di gameplay.

I ragazzi di Game Informer (sito videoludico dedicato) hanno pubblicato un nuovo fantastico video gameplay dedicato a Dead Cells: Return To Castlevania, l’attesa espansione di Dead Cells che sarà disponibile a partire da domani, 6 marzo 2023. Questo imperdibile contenuto aggiuntivo permetterà di esplorare ad esempio il castello di Dracula, invaso di terribili nemici. Il team di sviluppo ha dichiarato che ci si potrà avventurare in tre diversi scenari inediti tratti dalla serie di Castlevania, oltre alla possibilità di affrontare tre terribili boss. Dead Cells: Return To Castlevania sarà acquistabile anche singolarmente, al prezzo di 9,99 € su Nintendo eShop.

Panoramica Ufficiale tratta da Nintendo Italia

“Il precursore ritorna alle sue origini in 2D! Gli indimenticabili personaggi e l’atmosfera gotica di Castlevania si combinano con il combattimento frenetico del pluripremiato roguelite Dead Cells in questa collaborazione senza precedenti. È apparso improvvisamente un portale per un suggestivo castello e un guerriero imponente di nome Richter ti chiede di aiutarlo a distruggere il male assoluto che si cela all’interno. Accettando più per la promessa di nuovi bottini che per dovere morale, ti fai strada tra le stanze e i corridoi del gotico castello per trovare e uccidere questo misterioso Dracula. Sconfiggi orde di scagnozzi sovrannaturali in quello che finora è il nostro contenuto aggiuntivo più grande, che include due livelli, tre boss e una nuova storia!”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati