Dead Cells: quasi impossibile un sequel

Dead Cells è indubbiamente un titolo indie che ha colpito e sorpreso tutti gli appassionati del settore con il suo stile inconfondibile, in una recente intervista si è parlato di un possibile sequel.

I ragazzi di Game Informer hanno avuto la possibilità di intervistare Sebastien Bénard di Motion Twin che ha confermato come sia quasi impossibile un sequel, ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Sébastien Bénard: "Parlando di sequel, secondo noi adagiarsi sugli allori non è una buona cosa. Se realizzi una grossa hit, è meglio utilizzare quell'energia per realizzare qualcosa di diverso. Non credo che faremo un Dead Cells 2. Preferiamo creare più contenuti e aprire maggiormente il gioco alla comunità. Se faremo mai Dead Cells 2 è perché avremo bisogno di soldi (ride)."

Sembra davvero molto difficile su un possibile Dead Cells 2, ma la promessa fatta dallo studio è quella di continuare a produrre titoli di grandissima qualità anche se il prossimo titolo potrebbe essere completamente diverso.

Siete delusi da queste dichiarazioni oppure anche per voi è meglio concentrarti su qualcosa di completamente nuovo? Diteci la vostra, qui sotto nei commenti.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento