Dead Cells, annunciato il nuovo DLC Fatal Falls

Dead Cells Fatal Falls

Dead Cells, annunciato il nuovo DLC Fatal Falls

Dead Cells Fatal Falls

Continuano ad arrivare nuovi contenuti per Dead Cells, l’ultimo in ordine di arrivo sarà Fatal Falls. L’arrivo di questo nuovo DLC per il titolo di Motion Twin è previsto per l’inizio del 2021, come annunciato dallo studio stesso. In Fatal Falls troverete due nuove aree extra a metà partita, continuando il viaggio all’esterno del castello. Inoltre è stata confermata la presenza di un nuovo boss.

Durante l’annuncio è stato rivelato un trailer di presentazione del DLC, che voi potete trovare qui sotto, in cui vengono mostrati i contenuti.

Come detto in precedenza verranno inseriti due nuovi biomi chiamati The Fractured Shrines e The Undying Shores, che saranno paralleli alle aree Stilt Village, Clock Tower e Time Keeper e ai loro percorsi alternativi. Per di più questo nuovo contenuto lascia presagire l’arrivo di nuove armi, che verranno presto rivelate.

Infine potrete acquistare il DLC Fatal Falls al costo di 4,99 $  al momento dell’uscita, mentre Dead Cells lo trovate attualmente sia in digitale che in versione fisica.

Siete pronti ad esplorare le nuove aree di Fatal Falls?

 

Condividi su

Articoli Correlati