Darksiders III sarà pubblicato nel corso della settimana su Nintendo Switch

da | 27/09/21 15:37

Dopo l’annuncio fatto un mese fa, la compagnia ribadisce che nei prossimi giorni sarà disponibile Darksiders III sulla console nipponica.

Presentato nel mese di agosto abbastanza in sordina solo tramite un semplice messaggio rilasciato sulla pagina Twitter ufficiale, THQ Nordic ha confermato che a partire dal 30 settembre 2021 sarà acquistabile Darksiders III su Nintendo Switch. Tale release comprenderà tutte le migliorie pubblicate dal team di sviluppo, inclusi ovviamente anche i DLC Keepers of the Void e The Crucible.

Ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURY e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURY, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders.

  • Gioca nei panni di FURY, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!
  • Utilizza la magia di FURY per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.
  • Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.
  • Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.
  • Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.

Stay Tuned!

Articoli Correlati