Dark Souls Remastered avrà un’edizione commemorativa

Bandai Namco ha annunciato, sul proprio store online, una reliquia commemorativa di Dark Souls Remastered, uscito da poco su tutte le piattaforme (per Nintendo Switch prossimamente).

Per commemorare l'uscita di Dark Souls Remastered su varie piattaforme, ma ancora non su Nintendo Switch, Bandai Namco Entertainment ha rilasciato una reliquia commemorativa denominata DARK SOULS: COLLEZIONE EMBLEMI - LODA IL SOLE BRONZE EDITION, nel loro store ufficiale europeo.

Inoltre, queste medaglie saranno fatte al 100% di bronzo puro e sono senza dubbio un pezzo perfetto per un vero collezionista di Dark Souls.

Dunque, vi lasciamo con la sua descrizione:

"È il Graal dei Guerrieri del Sole. Questo emblema ufficiale di Dark Souls è in parte un gioiello, in parte una medaglia, una ricompensa meritata per i veri seguaci del sole.

Questa medaglia di Dark Souls ti impressionerà con i suoi dettagli e la sua qualità superiore; la medaglia è un oggetto da collezionare realizzato in puro bronzo al 100%.

Porgi il tuo omaggio alle origini dell'acclamata serie di Dark Souls con questo emblema e Loda il sole."

Dettagli:

  • 76 mm di diametro
  • 100% bronzo puro
  • Include un supporto in metallo nero per installare la medaglia in posizione verticale
  • Non conterrà il gioco

Insomma, cosa ne pensate?

Se siete interessati, potrete acquistarne una copia nel negozio ufficiale di Bandai Namco Europe.

Infine, vi ricordiamo che Dark Souls Remastered uscirà questa estate su Nintendo Switch, dato che è stato rinviato rispetto alle altre versioni del gioco.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento