Dark Devotion verrà lanciato su Switch nei primi mesi del 2019

The Arcade Crew e Hibernian Workshop hanno annunciato che Dark Devotion arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi di quest'anno.

Il gioco, un RPG d'azione roguelike a scorrimento verticale, trae ispirazione dai lavori di autori come H.P. Lovecraft ed Edgar Allan Poe, ed ha uno stile grafico Pixel Art, ispirato a elementi architetturali di varie culture. 

Qui possiamo vedere un trailer che ci mostra nemici, oggetti ed altro ancora.

L'editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Hibernian Workshop annunciano oggi che Dark Devotion, il gioco d'azione a scorrimento laterale che rappresenta l'impegno di una società per una macabra religione, metterà alla prova la dedizione di Nintendo Switch, PlayStation 4 e proprietari di PC all'inizio del 2019.

Dark Devotion ha ricevuto elogi positivi nelle anteprime, ricevendo numerosi cenni dal PAX East 2018, Gamescom e Bitsummit per quanto mostrato ed è uno dei titoli da tenere d'occhio per l'anno che verrà.

[...] vediamo nuova clip di gioco in cui sono descritte alcune delle battaglie chiave che attendono coloro che sono abbastanza coraggiosi per dimostrare la loro fede nel tempio spietato della Devozione Oscura (Dark Devotion).

Queste lotte richiederanno riflessi impeccabili, un'intuizione acuta e una determinazione incrollabile a perseverare su di un esercito di divini avversari.

Solo sconfiggendo questi impareggiabili e terrificanti guerrieri si può provare la vera fedeltà al divino progettista della devozione oscura, un'impresa meritevole di pena senza fine per i fedeli.

Dark Devotion incoraggia gli avventurieri a esplorare e sperimentare con cautela; trappole e nemici demoniaci sono pronti a punire un passo incurante, e favorire l'arma sbagliata potrebbe portare uno strenuo svantaggio.

Il mondo di gioco trae ispirazione dall'architettura gotica francese e dalle opere di H.P. Lovecraft e Edgar Allan Poe, arrichendo il suo labirinto di camere con un distinto senso di terrore e pericolo.

La pixel art minuziosamente realizzata dà vita a tutti gli orrori incontrati, conferendo un senso di bellezza al mondo oscuro di Dark Devotion nonostante sia afflitto dalla sofferenza

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento