Cycle 28 arriverà su Switch il prossimo mese

Il titolo indie shooter abbastanza particolare di Pill Bug Interactive, Cycle 28, arriverà sull'eShop di Nintendo Switch il prossimo 2 Agosto.

Pill Bug Interactive ha annunciato che il suo sparatutto spaziale 2D Cycle 28 arriverà presto su Nintendo Switch. Infatti,  il gioco verrà lanciato solo in digitale il 2 agosto.

Ecco alcune informazioni aggiuntive e un trailer:

Pensa soltanto che Cycle 28 sia uno sparatutto spaziale 2D nel classico stile arcade, dove conta solo il tuo punteggio. I controlli sono semplici. L'azione è frenetica. Intensi combattimenti tra cani portano ad epici boss che riempiono lo schermo. Ma la verità è: non sai cosa sia Cycle 28. Non ancora.

Giocando nei panni di Olivia Bergen - un tenente di volo che è stato separato dalla sua flotta - conoscerai solo il Cycle 27. Ci vivrai sopra, e ancora e ancora. E se ciò non fosse abbastanza brutto, ogni volta che cadi dalla curvatura, loro ti staranno aspettando.

Tu non sai chi sono o cosa vogliono. Sai solo che sei l'unica cosa tra loro e casa. Così migliori, più velocemente, più forte. Forse uno di questi Cycle lo capirai. Fino ad allora, puoi solo continuare a morire.

Caratteristiche chiave

- Combattimento spaziale caleidoscopico: il potere scivola tra più proiettili di quanto possa gestire qualsiasi altro pilota. Niente è meglio dell'uso della pistola della tua nave per inoltrarti attraverso lo spazio infestato dal nemico mentre tieni il grilletto sempre più forte. 
- Upgrade- Batti il ​​tuo record personale in una corsa per sbloccare gli upgrade. Con 121 possibili configurazioni, personalizza la tua nave e padroneggia le nuove tattiche per vivere ancora un po 'di più. 
- Storia in evoluzione - Scopri i segreti del perché sei bloccato in Cycle, perché sono così decisi a distruggere tutto ciò che ami e chi sono realmente. 
- Epic original score - Un mix potente di suoni moderni orchestrali e retrò elettronici di Jordan Rees (Blade Runner 2049 IMAX Countdown, Call Of Duty: Advanced Warfare DLC Trailer, The Defenders TV Trailer).
Il Cycle 28 non sarà facile. Non sarà veloce. Ma va bene. Non stai andando da nessuna parte.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento