Crash Bandicoot 4: It’s About Time, disponibile da oggi su Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, disponibile da oggi su Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4

La nuova avventura di Crash Bandicoot è disponibile finalmente da oggi sulla console targata Nintendo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nel corso della giornata Nintendo ha pubblicato su tutti i suoi canali social ufficiali il trailer di lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, titolo acquistabile sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Vivrete questa simpatica e divertente avventura in compagnia dei vostri marsupiali preferiti in una storia multidimensionale che difficilmente dimenticherete grazie al ritmo frenetico di questo nuovo capitolo della serie.

Prima di lasciarvi al filmato ecco la sinossi ufficiale del titolo: 

I subdoli Neo Cortex e Dr. N. Tropy sono finalmente riusciti a fuggire dalla loro prigione interdimensionale lasciando nell’ultiverso un foro delle dimensioni di uno scienziato pazzo. La loro intenzione è quella di conquistare non solo questa dimensione, ma tutte le dimensioni, e toccherà a Crash e Coco sventare i loro loschi piani.

 

L’avventura di Crash ha avuto inizio a N. Sanity Beach, ed è da qui che ripartiamo in Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Ovviamente, ci sono stati molti cambiamenti dalla prima volta che abbiamo visto N. Sanity Beach tanti anni fa, e in tutto Crash Bandicoot 4: It’s About Time vedrete questi cambiamenti riflessi tanto nel gameplay che nello stile grafico.

Stay Tuned! 

 

Condividi su

Articoli Correlati