CoroCoro si era sbagliato, Super Smash Bros. Ultimate non avrà 108 scenari

Circa un mese fa, vi avevamo segnalato una notizia riguardante Super Smash Bros. Ultimate proveniente dalla famosa rivista giapponese, CoroCoro.

In una pagina dedicata al titolo picchiaduro di Nintendo, la rivista riportava che in Super Smash Bros. Ultimate ci sarebbero stati ben 108 scenari. Il nuovo numero del mese di CoroCoro ha dedicato nuovamente delle pagine a Super Smash Bros. Ultimate riportando questa volta la presenza di 103 scenari, proprio come ci aveva indicato durante il Direct, Masahiro Sakurai.

Con ogni probabilità la rivista giapponese si è semplicemente sbagliata, trattandosi di un errore di battitura da parte dei giornalisti, sebbene non abbia fatto parola di tale errore da nessuna parte.

D'altronde, di scenari ce ne sono in abbondanza e per tutti i gusti, giusto? Pensate ne possano rivelare altri durante il mese di novembre? Noi pensiamo di no, ma un Super Smash Bros. Direct non ci farebbe sicuramente male visto che ancora non sappiamo nulla della misteriosa modalità oscurata durante il Direct scorso.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento