CoroCoro ci svela la mappa esplorabile di Pokémon Spada e Scudo

da | 14/10/19 09:15

Nel nuovo numero del magazine giapponese CoroCoro, tramite qualche immagine, possiamo per la prima volta osservare finalmente la grandezza delle terre selvagge in Pokémon Spada e Scudo. Prepariamo le Pokéball.

Tra le novità di Pokémon Spada e Scudo ci sono le terre selvagge. Sono una vastissima parte esplorabile del gioco che connette tra loro aree differenti ed i più importanti punti di interesse del gioco. Ovviamente, si potranno incontrare una marea di diversi Pokémon selvatici in questa ambientazione.

Mentre tempo fa, in un numero precedente, venne presentata una vasta area esplorabile completamente open-world; nell’ultimo numero di CoroCoro vengono presentate novità ed informazioni dettagliate sui nuovi Spada e Scudo, tra le quali un’immagine completa della mappa delle terre selvagge. Questa mappa sembra molto varia nei biomi, avendo laghi, lande verdeggianti e location più aride e secche.

Oltretutto, alcuni utenti del club giapponese esclusivo chiamato Pokémon Secret Member Club hanno condiviso uno sguardo esclusivo alla prima città esplorabile in Pokémon Spada e Scudo.

E voi? Anche voi non vedete l’ora di buttarvi a capofitto in questa nuova avventura dei nostri mostriciattoli preferiti? Fatecelo sapere nei commenti.

Pokemon Spada e Scudo uscirà su Nintendo Switch il 15 novembre 2019.

Condividi su

Articoli Correlati

OTXO – Recensione

OTXO – Recensione

Una nuova fantastica produzione sbarca su Nintendo Switch: stiamo parlando di Otxo. Ecco a voi la nostra imperdibile recensione. Il 2024 di Nintendo...