Ecco tutte le funzioni della Poké Ball Plus

Durante la presentazione di ieri è stata presentata al pubblico la Pokémon Ball Plus, un controller a forma di Poké-Ball utilizzabile in Pokémon Let's Go, Pikachu! & Eevee! ma anche in Pokémon GO!

La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon nei due giochi per Nintendo Switch.

La Poké Ball Plus è più di un semplice controller, e permetterà ai giocatori di portare con sé uno dei Pokémon di Pokémon Let's Go, Pikachu! & Eevee! nella vita di tutti i giorni: oltre a poter trascorrere del tempo con i propri Pokémon preferiti anche quando non stanno giocando, gli Allenatori potranno ricevere anche vari tipi di ricompense una volta che quei Pokémon saranno tornati nei giochi per Nintendo Switch. Ma non solo, infatti si potrà utilizzare come un vero e proprio Joy-Con esplorando la regione di Kanto grazie al Control Stick situato in mezzo alla Poké Ball.

 

Infine, sarà possibile collegare la Poké Ball Plus a Pokémon GO (come se fosse un Pokémon GO Plus): se nelle vicinanze appare un Pokémon, la Poké Ball Plus ti avviserà. Premi il pulsante su di essa per lanciare una Poké Ball: l'accessorio si illuminerà e vibrerà per comunicarti se la cattura è andata a buon fine.

Mentre è collegata al tuo smartphone, la Poké Ball Plus misurerà anche la distanza che percorri, così potrai far schiudere uova o ottenere dolci dai tuoi amici.

Un po' di informazioni sull'accessorio. Clicca per ingrandire!

Pokémon Let's Go, Pikachu! & Eevee! usciranno il 16 novembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch. La Poké Ball Plus sarà disponibile lo stesso giorno in digitale e in versione fisica.

Clicca per ingrandire!

Data di rilascio (PKBP): 16 novembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento