Chocobo GP scatta verso il traguardo, aperti ufficialmente i preordini del titolo

da | 14/02/22 20:10

La nuova grande produzione chiamata Chocobo GP si appresta per essere pubblicata nelle prossime settimane su Nintendo Switch. Ecco tutti i dettagli.

Square Enix ha annunciato che Chocobo GP, un’esilarante esperienza di corse di kart ambientata nell’universo di Chocobo, è ora disponibile per il preordine digitale su Nintendo Switch in previsione della sua uscita, prevista per il 10 marzo 2022. Nella nuova avventura di corsa di Chocobo i giocatori vivranno magia e caos con i personaggi delle serie Chocobo e Final Fantasy, tra cui Vivi e Steiner di Final Fantasy IX. Chocobo GP offre una varietà di modalità di gioco e modalità multiplayer sia online che offline che metteranno alla prova giocatori di tutti i livelli su emozionanti percorsi tratti dalle famose location delle serie Chocobo e Final Fantasy.

La compagnia nipponica inoltre ha svelato che i giocatori potranno accedere alle ricompense della Stagione 1 tramite la modalità Chocobo GP, un torneo a eliminazione in cui possono sfidarsi fino a 64 giocatori. Per tutta la durata della stagione (circa due mesi), sarà possibile ottenere ricompense speciali partecipando alle gare e aumentando il proprio punteggio e il proprio livello stagionale. Sarà disponibile per l’acquisto un “Prize Pass” opzionale, che consentirà ai giocatori di accedere a ricompense aggiuntive e la possibilità di guadagnare risorse, come Gil, in modo più efficiente. I Gil possono essere utilizzati per acquistare vari premi nel “Gil Shop” del gioco.

Tra le novità confermate sarà possibile usufruire di un bonus di accesso della Prima Stagione, dove tutti i giocatori possono ottenere 800 mythril (equivalenti a un Prize Pass) per un periodo di tempo limitato, consentendo di sbloccare Cloud di Final Fantasy VII come ricompensa di livello del primo Prize Pass. Oltre a Cloud, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere anche Squall di Final Fantasy VIII, acquistandolo nel “Gil Shop”. Sono iniziati i preordini digitali per Chocobo GP, in uscita per Nintendo Switch il 10 marzo 2022. Square Enix ha anche introdotto la prima Stagione del gioco, che durerà circa due mesi, in cui i giocatori possono partecipare al torneo a eliminazione in cui competono fino a 64 giocatori.

Stay Tuned!

Articoli Correlati