Chocobo GP è disponibile su Nintendo Switch, ecco il trailer dedicato per festeggiare il lancio

da | 10/03/22 11:19

La nuova grande esperienza denominata Chocobo GP è finalmente acquistabile sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Square Enix ha annunciato oggi, 10 marzo 2022 che Chocobo GP, un’emozionante nuova esperienza di corse di kart ambientata nell’universo Chocobo, è disponibile per l’acquisto solo in formato digitale su Nintendo Switch. I giocatori possono unirsi a Chocobo e ai suoi amici per sfrecciare verso il traguardo in vari e impegnativi percorsi ispirati a luoghi famosi della serie Chocobo e Final Fantasy. Inoltre, da oggi sarà usufruibile anche una versione di gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShopChocobo GP Lite.

Con Chocobo GP Lite, i piloti possono giocare al prologo della modalità Storia sia in giocatore singolo oppure in multiplayer locale e online con un massimo di otto piloti, se ospitati da un amico che possiede la versione completa del gioco. I giocatori di Chocobo GP Lite possono anche provare i frenetici tornei a eliminazione per un massimo di 64 giocatori in modalità Chocobo GP. Inoltre, i dati di salvataggio potranno essere trasferiti da Chocobo GP Lite al gioco completo, in modo che i giocatori possano conservare senza problemi qualsiasi oggetto o valuta ottenuta nella loro più grande avventura di corse.

Per festeggiare al meglio tale pubblicazione, il publisher ha rilasciato un nuovo trailer dedicato, buona visione!

Stay Tuned!

Articoli Correlati