Child of Light: Ultimate Edition per Nintendo Switch è in dirittura d’arrivo

Ubisoft ha rilasciato alcuni dettagli per Child of Light: Ultimate Edition, titolo in arrivo su Nintendo Switch l'11 Ottobre.

L'azienda ha confermato che lo sviluppo di Child of Light per Switch è stato completato. È stato inoltre riconfermato che il titolo verrà lanciato l'11 ottobre 2018. Il gioco avrà un prezzo di 19,99 $ e occuperà 2,1 GB di spazio.

Inoltre,è stato confermato che si può giocare con il Switch Pro Controller ed i Joy-Con, nelle tre modalità di gioco possibili (portatile, TV e tabletop). Infine, va notato che sarà disponibile in queste lingue: giapponese, inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e cinese.

Vi lasciamo con un trailer del gioco:

Il regno di Lemuria è disperato

La Regina Nera ha rubato il sole, la luna e le stelle. Interpreterai il ruolo di Aurora, una giovane principessa dal cuore puro che è stata convocata nel regno di Lemuria. Intraprendi una missione per recuperare le tre fonti di luce, sconfiggere la Regina Nera e ripristinare il regno di Lemuria.

Tutta un'avventura!

Creato dal prodigioso team di Ubisoft Montréal con UbiArt Framework, Child of Light è un gioco di ruolo ispirato alle fiabe.

Preparati per uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi scenari mitici e interagisci con i suoi abitanti scoprendo nuovi posti e i loro segreti.

L'impressionante mondo di Lemuria

Durante la tua esperienza a Lemuria, incontrerai fate, gnomi, lupi selvaggi e draghi oscuri che non dimenticherai mai.

Faccia a faccia con mostri e creature mitiche

Aurora ha il potere di combattere contro le creature dell'oscurità e recuperare le Luci rubate. Combatti con Igniculus con un sistema di battaglia a turni.

Il tuo alleato, la lucciola, può essere controllato da un altro giocatore in modo da poter vivere questa avventura con i tuoi amici.

Cosa ne pensate? Siete interessati al titolo?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento