Chi ha detto anime? Annunciato Monster Hunter – Legends of the Guild

Capcom e Pure Imagination Studios hanno ora annunciato la nuova serie animata in 3D basata sulla celebre serie Monster Hunter: si chiamerà Legends of the Guild!

Joshua Fine, produttore e scrittore di alcune serie animate Marvel come Ultimate Spider-Man, ha già scritto lo speciale che sarà presentato in anteprima a livello mondiale nel 2019. Mentre la produzione si concluderà quest'inverno.

La puntata inaugurale chiamata proprio Monster Hunter - Legends of the Guild racconta la storia di un giovane coraggioso e determinato pronto a dimostrare di essere degno del il suo riconoscimento di cacciatore di mostri. La sua occasione arriverà però troppo presto perché chiamato a difendere il suo villaggio da una minaccia tutta muscoli e carne.

Siamo entusiasti di riportare i nostri fan nell'universo di Monster Hunter e di espandere la ricca tradizione della serie.

Questo il commento del produttore della serie Ryozo Tsujimoto.

Pensiamo che i fan irriducibili apprezzeranno la nostra dedizione al materiale originale, mentre quelli nuovi vedranno comunque un'avventura epica in un mondo completamente unico!

Vi ricordiamo che il franchise di Monster Hunter arriverà anche nei cinema con una trasposizione che vedrà l'attrice Milla Jovovich nei panni della protagonista.

Mentre Monster Hunter Generations Ultimate è atteso ad agosto su Nintendo Switch!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento