CD Projekt Red annuncia nuovi contenuti in arrivo per The Witcher 3

da | 10/07/21 17:44

Durante il primo WitcherCon CD Projekt Red ha annunciato l’uscita di nuovi contenuti per il suo GDR The Witcher 3.

Ieri (9 luglio) si è svolto il primo WitcherCon in assoluto, evento online commemorativo della saga “The Witcher”. La serie di libri scritta da Andrzej Sapkowski è diventata un grande fenomeno mediatico grazie ai videogiochi sviluppati da CD Projekt Red e alla serie Netflix (la cui seconda stagione uscirà il 17 dicembre) con protagonista Henry Cavill

Gli sviluppatori polacchi durante l’evento hanno annunciato la lavorazione di nuovi contenuti per l’ultima avventura dello strigo, nella fattispecie un DLC gratuito ispirato alla storia della serie tv e un upgrade grafico per PS5 e Xbox Series X e S. La nuova versione di The Witcher 3: Wild Hunt avrà sempre la dicitura “Complete Edition” ed anche una cover art aggiornata.

Il DLC verrà rilasciato presumibilmente in vicinanza con l’uscita della seconda stagione della serie tv e sarà disponibile per tutte le piattaforme, Switch compresa. Il Lupo Bianco sta per tornare, riprenderete in mano una delle avventure più belle degli ultimi anni? Fatecelo sapere!

Articoli Correlati