Castlevania continua con una nuova serie su Richter Belmont

Castlevania continua con una nuova serie su Richter Belmont

Durante l’evento live della sua “Geeked Week”, Netflix ha annunciato una nuova serie sull’universo di Castlevania che avrà come protagonista Richter Belmont.

Netflix colpisce ancora: dopo aver terminato la serie Castlevania con la sua quarta stagione, durante l’evento live della “Geeked Week” è stato annunciato l’inizio dei lavori su una nuova serie ambientata nello stesso universo. Stando alle prime informazioni i protagonisti saranno Richter Belmont (figlio di Sypha e Trevor Belmont) e Maria Renard e sarà ambientato durante la rivoluzione francese.

I due personaggi sono apparsi per la prima volta in Castlevania Rondo Of Blood (chiamato anche Dracula X in Europa), quindi possiamo aspettarci una trama legata a questo capitolo, la cui storia è strettamente legata a Symphony Of The Night, uno dei Castlevania più amati di sempre.

Voi avete visto Castlevania? Che ne pensate? Fatecelo sapere!

Condividi su

Articoli Correlati