Cassiodora sta per arrivare su Nintendo Switch

da | 16/11/22 09:28

Un nuovo titolo shoot’em up a scorrimento laterale sta per sbarcare su Nintendo Switch. Stiamo parlando di Cassiodora. Eccovi alcune informazioni.

Il publisher PID Games e lo sviluppatore Void Studio, hanno annunciato che il Cassiodora sarà presto disponibile su Switch. La release ufficiale è prevista per il 15 Dicembre 2022.

Cassiodora è uno shoot ‘em up a scorrimento laterale in cui vi dovrete avventurare per salvare la Principessa Cassiodora. Eccovi alcune informazioni sul gioco:

“La principessa Cassiodora è stata rapita dal crudele mago Kenzar. Per salvarla, i cavalieri prescelti Agni, Colden e Luken dovranno fronteggiare una vasta armata di streghe, fantasmi e demoni sparsi per tutto il regno di Astoria. Per aiutarli in questa impresa, il druido Faramix fornisce i tre cavalieri di ali magiche e poteri elementali.

Giocate con i vostri amici o in singolo e avventuratevi in questo colorato shoot ‘em up. Guadagnate nuove oggetti, personalizzate gli eroi e sfidate voi stessi nell’affrontare temibili boss.”

  • Modalità storia: giocate in singolo o fino a due giocatori sullo stesso schermo ed esplorate le 7 regioni per un totale di 35 livelli, ognuno con le proprie caratteristiche, sfide, oggetti unici e ricompense speciali;
  • Accessibile per tutti: scegliete fra diversi livelli di difficoltà da Facile a Difficile e definite la vostra esperienza. Volete essere invincibili o riportati in vita quando morirete?
  • Rigiocabilità: divertitevi a giocare e rigiocare il titolo con tre personaggi dalle caratteristiche uniche, abilità e mosse differenti;
  • Poteri Elementali: nemici ed enigmi ambientali reagiranno solamente a certe abilità elementali;
  • Eroi personalizzabili: sbloccate nuove skin per i vostri personaggi con oltre 50 oggetti;
  • Battaglie boss entusiasmanti: affrontate battaglie epiche contro boss cercando di trovare il modo più adatto per sconfiggerli e continuare la vostra avventura.

Infine eccovi il trailer di gioco:

Articoli Correlati