Cadence of Hyrule: disponibile da oggi la versione di prova per gli abbonati al Nintendo Switch Online

da | 01/05/23 12:52

A sorpresa la compagnia nipponica ha rilasciato una versione di prova riservata a tutti coloro che sono abbonati al servizio online di Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato che a partire da oggi fino al 7 maggio sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online una versione di prova completamente gratuita dedicata a Cadence of Hyrule. Per festeggiare questo grande annuncio, il titolo è acquistabile al prezzo scontato di 12,49 € per un periodo limitato su Nintendo eShop. Vi ricordiamo che questa offerta di provare alcuni titoli selezionati è riservata solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System.

Ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Tieni il ritmo e impedisci che Hyrule vada incontro a un terribile fato in Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda per Nintendo Switch. Scopri un titolo di azione e avventura unico nel suo genere che combina le meccaniche di Crypt of the NecroDancer con l’ambientazione e la musica di The Legend of Zelda. Una terribile minaccia ha fatto cadere il re di Hyrule in un sonno profondo e adesso è determinata a diffondere una cacofonia di musica incantata per tutto il regno. Muovi i tuoi primi passi impersonando Cadence, l’eroina di Crypt of the NecroDancer e poi, dopo aver appreso le basi, scegli se proseguire il tuo viaggio nei panni di Link o della principessa Zelda. Esplora il mondo di superficie e i dungeon generati casualmente e porta a termine la tua missione per proteggere il mondo in questa avventura tutta a base di ritmo e azione! Attraversa il misterioso Bosco Perduto, cammina per le strade del villaggio Calbarico e visita tanti luoghi memorabili della serie The Legend of Zelda. Nel corso dei tuoi viaggi potresti persino incrociare qualche volto conosciuto!”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati