Bulletstorm: Duke Nukem di prepotenza su Nintendo Switch

da | 29/03/19 08:08

Bulletstorm: Duke of Switch Edition sarà il nuovo titolo della saga in arrivo per tutti gli utenti di Nintendo Switch nel mondo.

Ad annunciare il titolo è stata Gearbox durante il PAX East. Il gioco sarà un remake della versione del 2011 e sarà rilasciato su Nintendo Switch nella prima parte dell’estate 2019.

Una versione simile è comparsa nel 2017 anche su PS4, XBox e PC, ma non ebbe molto successo. Gearbox avrebbe quindi aiutato gli sviluppatori a crearne un remaster da portare su Nintendo Switch.

Qui l’annuncio ufficiale su Twitter:

Il CEO di People Can Fly, Sebastian Wojciechowski,  ha dichiarato quanto segue sul capitolo Bulletstorm:

Dopo aver visto le potenzialità dell’ultima consolle Nintendo, sapevamo che avremmo dovuto far funzionare il gioco su quella cosa! L’intero team era super gasato durante il porting!

Il gioco includerà l’intera esperienza single-player assieme a tutti i DLC già rilasciati. Sì, Duke Nukem ci sarà ed è pronto a spaccare tutto mentre mastica chewingum, come sempre!

Non abbiamo una data precisa, ma potete continuare a seguirci per scoprirla appena verrà annunciata. In ogni caso l’appuntamento è a quest’estate!

I got Balls of Steel!

Condividi su

Articoli Correlati