Bravery & Greed, un nuovo affascinante titolo roguelite sbarca su Nintendo Switch

da | 15/11/22 19:21

Un’inedita emozionante avventura è finalmente disponibile da oggi su Nintendo Switch: stiamo parlando di Bravery & Greed.

Team17 e Rekka Games hanno comunicato che nella giornata odierna è acquistabile Bravery & Greed al prezzo di 19,99 € su Nintendo eShop. Bravery & Greed è un picchiaduro roguelite con dungeon per un massimo di 4 giocatori. Scegli tra 4 classi fantasy tradizionali, padroneggia un sistema di combattimento solido e gioca con gli amici in modalità cooperative e competitive in locale, online o entrambi. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica dettagliata del titolo:

Sistema di combattimento solido e ben costruito

  • Che tu decida di giocare nei panni della potente Amazon, del valente Warrior, dell’agile Rogue o dell’eccentrico Wizard (con i suoi fidati incantesimi elementali), ogni classe dispone di una miriade di mosse e combo inarrestabili. Para, schiva, destreggiati e poi sferra mosse speciali potentissime per prevalere su nemici potenti, boss e persino sui tuoi amici.

Varietà PvP e PvE

  • Esplora una gamma diversificata di scenari elettrizzanti in Adventure Mode mentre ti metti alla prova con biomi e boss alla ricerca di rune per la Sky Fortress. Fai squadra con gli amici e combatti contro ondate infinite di nemici in Horde Mode o regola i conti con la modalità PvP in arena o libera.

Scelte personalizzabili in base al personaggio

  • Oltre a scegliere una classe, dovrai prendere decisioni in tempo reale che modificheranno i talenti del tuo personaggio. Gli alberi dei talenti con aspetti quali Chaos, Order, Darkness e Life potenzieranno le tue capacità e ti garantiranno abilità speciali, mentre un sacco di equipaggiamento da trovare rende ogni avventura unica nel suo genere con mille opzioni diverse.

Avidità eterna

  • In Bravery and Greed puoi sbloccare contenuti fantastici e potenziamenti che cambiano il gioco in modo permanente salendo di livello con l’oro. Arraffa monete e saccheggia forzieri, ruba mucchi d’oro quando resusciti gli alleati o affrettati ad aggiudicarti il bottino dopo uno scontro epico: arricchisciti o muori provandoci!

Stay Tuned!

Articoli Correlati