Bravely Default Brilliant Lights: rivelata la data di uscita per il mercato giapponese

da | 25/01/22 17:09

Il nuovo titolo mobile incentrato sull’universo di Bravely Default si appresta per essere pubblicato nei prossimi giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nel corso delle ultime ore, Square Enix ha annunciato che Bravely Default: Brilliant Lights sarà pubblicato a partire dal prossimo 27 gennaio 2022 per dispositivi mobile iOS e Android. Tale release al momento è prevista solo per il Giappone, quindi non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti da parte della compagnia nipponica. Il character design sarà realizzato niente meno che da Raita Kazama, e inoltre nel titolo potrete utilizzare anche vecchi personaggi della serie. Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo tratta da sito giapponese:

“Imbarcati in un’avventura che ruota attorno al Cristallo con quattro nuovi guerrieri della luce. Sono trascorsi 5.000 anni dalla morte del grande alchimista che propose la creazione del Cristallo, creatore di tutte le cose. La luce del Cristallo deve ancora risplendere sulla terra, che è diventata una vasta landa desolata chiamata “Sabbie di sangue”. Una grande spaccatura creata dalla freccia di un gigante ha separato le terre da nord a sud, dividendo le culture delle persone da est e ovest. In questa vasta terra rovinata da molti anni di guerre, c’era solo un’area benedetta con acqua e vegetazione. È qui che inizia la nostra storia, a Brass, La città dell’alchimia. Una notte, una scintillante sfera di luce apparve sulle antiche rovine alla periferia di Brass, illuminando il cielo notturno. La mattina seguente, Claire, che sta studiando le rovine come apprendista alchimista, riceve una richiesta per indagare sui danni…”

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.

Condividi su

Articoli Correlati