Born of Bread, l’avventura GDR targata WildArts Studio sarà ufficialmente disponibile nei prossimi giorni

da | 02/12/23 13:16

Una nuova affascinante produzione sta per essere pubblicata su Nintendo Switch: stiamo parlando di Born of Bread.

Il publisher ha comunicato che a partire dal 5 dicembre 2023, Born of Bread sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch. Born of Bread è un’avventura GdR spensierata e stravagante che propone una rivisitazione dei classici giochi a turni. Nei panni di Loaf, un pupazzo di farina, partirai insieme ai tuoi vivaci amici alla scoperta di un mondo incantevole e intriso di umorismo. Alcuni esseri giunti da un’altra epoca stanno portando scompiglio in tutto il regno, e le loro marachelle rappresentano una grave minaccia per tutti! Il più improbabile degli eroi, un pupazzo originatosi dal pane, si ritroverà insieme ai suoi nuovi amici nel bel mezzo di un dramma che lievita da millenni. Forti l’uno dell’altro, visiteranno luoghi incredibili e incontreranno personaggi curiosi. Nonostante le apparenze, Loaf potrebbe rivelarsi l’eroe di cui questa terra ha bisogno.

Caratteristiche principali:

  • Esplora il mondo in 2.5D nei panni di un pupazzo di farina capace di provare stupore come solo i bambini sanno fare e dotato di una serie di abilità straordinarie!
  • Scopri le varie regioni di un meraviglioso universo colmo di misteri e unisciti a un colorato gruppo di personaggi a tutto tondo. Affronta i cattivi con l’aiuto dei tuoi amici e prendi parte a delle battaglie a turni bizzarre e divertenti.
  • Born of Bread rivisita i classici giochi di combattimento a turni proponendo un nuovo sistema di interazione che metterà alla prova i tuoi riflessi.
  • Loaf non può farcela da solo. Durante l’avventura incontrerai nuovi personaggi, ciascuno con abilità peculiari che potrai usare a tuo vantaggio per affrontare le minacce e superare gli ostacoli, sia in combattimento che durante l’esplorazione.
Condividi su

Articoli Correlati