Blue Reflection: Second Light, rilasciato un nuovo trailer in occasione del TGS 2021

da | 02/10/21 19:35

In vista del lancio previsto nei prossimi mesi, il publisher ha pubblicato un inedito trailer dedicato a Blue Reflection: Second Light.

Nel corso delle ultime ore, Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo affascinante filmato incentrato su Blue Reflection: Second Light, titolo in uscita il 9 novembre 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e infine su PC (Steam). Prima di lasciarvi ad una breve panoramica ufficiale del titolo, vi ricordiamo che è disponibile sul Nintendo eShop giapponese una demo speciale, quindi la nostra speranza e che presto venga rilasciata anche sullo store europeo.

Un nuovo titolo della serie Blue Reflection impreziosita dalla splendida grafica traslucida di Mel Kishida e da una storia di giovani ragazze che affrontano il tema dell’identità e dei legami tra le persone. Sotto un immenso cielo azzurro, circondata da acque cristalline, il sole scotta la pelle di Ao Hoshizaki. Osservando lo scenario estivo si ha l’impressione che la ragazza sia stata abbandonata in un mondo nel quale stia vagando senza meta. In lontananza si erge un edificio scolastico nel quale vivono tre ragazze che hanno perso la memoria.

L’unica cosa che riescano ancora a ricordare è il proprio nome. Nonostante la confusione in testa, Ao decide di iniziare una strana vita in comune insieme alle tre ragazze cercando di raccogliere più indizi possibile per tentare di tornare nel proprio mondo. Finché un giorno, in questo mondo nel quale intorno alla scuola non c’è altro che acqua, appare improvvisamente un sentiero che le conduce al cospetto di un nuovo scenario. Alla fine del sentiero vi è un luogo misterioso in cui, inspiegabilmente, esistono cose a loro familiari.

Decise a venire a capo della situazione, le ragazze decidono di andare avanti, ma mosso il primo passo ecco comparire un mostro mai visto prima. Nel momento in cui sembrano non avere più alcuna speranza le ragazze ottengono un misterioso potere. In un mondo che sembra intrappolato in un’eterna estate alcune giovani ragazze hanno perso la memoria. Cosa otterranno se riusciranno a risolvere il mistero?

Stay Tuned!

Articoli Correlati