Secondo le fonti interne di Bloomberg, la versione economica di Nintendo Switch dovrebbe arrivare questo giugno. Eccovi i dettagli.
Bloomberg ha pubblicato oggi un articolo sulle prospettive di vendita di Nintendo in Cina. Nell’articolo affermano di avere fonti sicure che hanno menzionato che il sistema di Nintendo Switch più piccolo ed economico, ovviamente più facile da portare con se, dovrebbe essere lanciato entro la fine di giugno 2019.
Per tutti coloro che stanno aspettando di acquistare una console Nintendo Switch, fareste bene a tener conto di questo importante dettaglio.
Tuttavia, è stato notato che si tratta di un aggiornamento “modesto” rispetto all’attuale Switch, quindi ci possiamo aspettare un update simile tra il 3DS e il 2DS (versione a conchiglia per intenderci).
Infatti, una versione molto più potente di Nintendo Switch non è in produzione secondo le persone con cui Bloomberg è entrata in contatto.
Questa la dichiarazione di Bloomberg sulla faccenda:
“La crescita nel periodo attuale beneficerà del lancio di una nuova versione più economica dello Switch, secondo due persone che hanno familiarità con la questione e che hanno chiesto l’anonimato per discutere dei piani futuri. Il nuovo dispositivo sarà probabilmente lanciato entro la fine di giugno, secondo una delle persone. Lo Switch esistente riceverà un modesto aggiornamento quest’anno, anche se una versione più potente non è in lavorazione, almeno secondo le nostri fonti.”