AGGIORNATA: Blizzard non introdurrà il cross-play per Diablo III

Secondo alcune voci sembrava che il cross play per Diablo III fosse solo questione di tempo. L'azienda ha purtroppo smentito le voci in questione.

AGGIORNAMENTO ORE 10:35: 

Blizzard ha confermato a DualShockers che al momento non ha progetti relativi al cross-play per Diablo III: Eternal Collection. Ecco la dichiarazione dell'azienda:

Amiamo l'idea di unire i nostri giocatori su piattaforme diverse, ma non abbiamo in programma di implementare il cross-play in Diablo in questo momento.

Una notizia certamente triste, speriamo Blizzard cambi idea.

NOTIZIA ORIGINALE:

In base a quanto riportato da Business Insider, un rappresentante di Blizzard Entertainment avrebbe detto che implementare il gioco multipiattaforma per Diablo III: Eternal Collection è "una questione di quando si farà, non se si farà".

Tutte le versioni del gioco, inclusa l'imminente versione di Switch che verrà lanciata il 2 Novembre, al momento non supportano il gioco multipiattaforma, quindi è possibile che Blizzard stia prendendo contatti con aziende come Sony, Nintendo e Microsoft per organizzare la cosa.

Oltre a questa dichiarazione rilasciata dal rappresentante Blizzard Entertainment, la società non ha annunciato ufficialmente il supporto per il gioco multipiattaforma futuro, quindi dovremo aspettare e verificare se avremo ulteriori conferme.

Data di rilascio: 2 Novembre

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento