Bandle Tale: A League of Legends Story uscita fissata a febbraio

da | 18/01/24 08:59

Riot Forge e Lazy Bear Games hanno svelato la data di uscita di Bandle Tale: A League of Legends Story su Nintendo Switch.

Il titolo è stato annunciato per Nintendo Switch lo scorso settembre, la finestra di lancio generale era fissata nel 2024. Oggi però possiamo dirvi con più precisione quando avverrà l’uscita del titolo. Infatti, questo arriverà sulla piccola console ibrida di Nintendo il prossimo 21 febbraio 2024. Bandle Tale: A League of Legends Story si potrà acquistare sul Nintendo eShop per $ 24,99, inoltre sarò acquistabile anche la deluxe edition, da $ 29,99, contenente il gioco base e il pacchetto DLC. Per gli appassionati invece qui possono pre-ordinare un’edizione da collezione. Questa include cinque figurine Yordle, un kit diorama Bandle Center, un set di adesivi, un set di spille in legno, un taccuino, un artbook con copertina rigida, una scatola speciale e tutti i contenuti digitali inclusi nella Deluxe Edition.

Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al gioco:

In Bandle Tale: A League of Legends Story, i fan possono giocare nei panni del proprio Yordle, uno dei tanti abitanti pelosi e bizzarri di Bandle City.
Quando la rete dei portali di Bandle City non funziona correttamente e il loro mondo viene gettato nel caos, solo tu puoi ripristinare l’equilibrio.
I giocatori possono riunire, creare e organizzare feste stravaganti per completare missioni con Teemo, Tristana, Veigar e molti altri amati campioni di League of Legends per salvare Bandle City e riunire i suoi abitanti.
Con la sua esperienza rilassata, il gioco piacerà a un vasto pubblico di appassionati di LoL.
Condividi su

Articoli Correlati