Bandai Namco ha svelato la data di uscita di LEGO Brawls

da | 19/06/22 11:27

Il noto publisher ha comunicato nelle ultime ore quando sarà effettivamente disponibile LEGO Brawls su Nintendo Switch.

Dopo esser scomparso dai radar negli ultimi mesi, si torna a parlare di Lego Brawls, titolo che sarà pubblicato a partire dal prossimo 2 settembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (tramite Steam). Sogna i migliori browler delle Minifigure e avanza attraverso tutti i tuoi temi LEGO preferiti nel primo brawler a squadre ambientato nell’universo LEGO. Gioca con gli amici a casa o in giro per il mondo e guarda come te la cavi contro la concorrenza.

Caratteristiche principali:

  • COSTRUISCI IL BRAWLER ESTREMO
    Progetta il tuo eroe delle Minifigure LEGO migliore con uno stile, una strategia e una personalità unici. Un cactus con un atteggiamento? Un bidello ninja sciatto a cui capita di avere polli da combattimento? Un clown che oscilla una mazza ma ha pochi conti da regolare? Ma certo! Costruisci il brawler estremo e fallo salire di livello con i contenuti sbloccabili!
  • COMBATTI CON GLI EPICI TEMI LEGO
    Dalle sponde oscillanti di Barracuda Bay, alle caverne bagnate d’acqua di Ninjago Seabound, a un polveroso saloon del west e alla mitica giungla di Monkie Kid, tutti i tuoi temi LEGO® preferiti sono possono essere usati per fare brawl! Raccogli minifigure, potenziamenti ed emote sbloccabili lungo il percorso.
  • CROSS-PLAY CON AMICI SU DIVERSE PIATTAFORME
    Fai squadra e combatti 4 contro 4, fai un gruppo coi tuoi amici o gioca a una modalità di gioco in stile battle royale dove “ogni giocatore combatte per sé”. Con più modalità di gioco, i livelli hanno sfide e condizioni di vincita uniche.
  • COMBATTI E COSTRUISCI LA TUA STRADA VERSO LA VETTA DELLE CLASSIFICHE GLOBALI
    Quanto sei forte? Combatti fino alla vetta e scala le posizioni in classifica contro tutti gli altri nel mondo! Hai quello che serve per essere il migliore?

Stay Tuned!