Balan Wonderworld, pubblicata a sorpresa l’opening ufficiale del titolo

Balan Wonderworld, pubblicata a sorpresa l’opening ufficiale del titolo

Il nuovo progetto ideato dai creatori di Sonic the Hedgehog torna a mostrarsi con l’opening del gioco in arrivo il prossimo anno su Nintendo Switch.

Presentato in occasione dell’evento streaming organizzato da Xbox nel mese di luglio, Square Enix ha pubblicato il video opening dedicato a Balan Wonderworld, titolo che sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2021 su Nintendo SwitchXbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam).

Tale esperienza sarà accessibile a tutta la famiglia, grazie alla struttura platform action che si fonde perfettamente con un comparto grafico molto cartoonesco. Gli sviluppatori fin dall’annuncio hanno dichiarato che questa avventura riuscirà a trasmettere emozioni uniche che solo titoli di questo genere riescono a regalare.

Prima di lasciarvi al filmato ecco una breve panoramica iniziale: 

Entrando nella fantasiosa e bizzarra terra attraverso un misterioso teatro, i giocatori prenderanno il controllo di Leo ed Emma e partiranno per un’avventura unica nel suo genere. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, i due esploreranno Wonderworld per riportare la felicità e l’equilibrio ai cuori e alle menti dei personaggi che incontreranno.  

 

Nel corso dei loro viaggi attraverso gli scenari unici di Wonderworld, i giocatori scopriranno oltre 80 straordinari costumi che alterano l’aspetto di Leo ed Emma e conferiscono loro poteri fantastici con cui superare ostacoli e scoprire nuovi modi di giocare. Colpisci i tuoi nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto grazie ai costumi trovati!

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati