Avvistate quattro edizioni fisiche giapponesi di Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Capcom ha precedentemente annunciato che Dragon's Dogma: Dark Arisen non sarà disponibile in versione fisica oltreoceano.

Detto questo, il gioco vanterà una interessante edizione fisica speciale giapponese, oltre alla classica da 3.990 yen.

Disponibile anche una Collector's da 4.990 yen con una mini colonna sonora e un'edizione completa (di tutti i DLC) da 25.000 yen con un ciondolo come extra fisico.

Già disponibili su e-Capcom.com.

Ben 4 edizioni fisiche giapponesi e da noi neanche l'ombra di una.. ben fatto Capcom.

Vi lasciamo con una panoramica completa e il trailer del gioco:

Ambientato in un open world enorme, Dragon's Dogma: Dark Arisen offre un'azione di combattimento gratificante che farà imbarcare i giocatori in un'avventura epica in un mondo ricco e pieno di vita, insieme a tre compagni online controllati dall'IA, detti "pedine".

Questi compagni combattono indipendentemente, dimostrando prodezza e abilità sviluppate in base agli elementi appresi da ciascun giocatore.

Inoltre le pedine potranno essere prese in prestito quando c'è bisogno di abilità specifiche per completare varie missioni avvincenti.

Caratteristiche

Esperienza di combattimento dinamico – Staccate le quattro teste dell'idra, salite sul dorso dei grifoni per i combattimenti aerei, o sconfiggete draghi e altre creature scoprendo i loro punti deboli.

Un'infinità di contenuti – Include tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, bonus di pre-ordine, esclusive per rivenditori e il contenuto dell'espansione Dark Arisen. Il gioco offre un'esperienza di combattimento molto apprezzata, con tanti elementi da personalizzare e un regno sotterraneo enorme da esplorare, pieno di mostri terrificanti.

Opzioni di personalizzazione a bizzeffe – Nove classi diverse tra cui scegliere, con una varietà di abilità per ognuna, armature da potenziare e pedine da addestrare per adattarle al proprio stile di combattimento.

Grafica sbalorditiva – Grafica meravigliosa ad alta risoluzione, caratterizzata da maggiore precisione.

Maggiore supporto per controller – Il gioco supporta il Pro Controller di Nintendo Switch

Nuovi obiettivi - 9 obiettivi nuovissimi per fan nuovi e veterani di Dragon’s Dogma! Preparatevi a esplorare l'Isola di Nerabisso...

Data di rilascio: 23 aprile 2019.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento