Avvistata una Collection di Assassin’s Creed per Nintendo Switch

MediaMark, da noi conosciuto come MediaWorld, ha aggiunto al suo catalogo un placeholder di un nuovo videogioco per Nintendo Switch.

Sorprendentemente, sembrerebbe trattarsi di un'edizione da collezione di Assassin's Creed per Nintendo Switch, come recita il titolo dell'articolo riproposto dal negozio tedesco.

Assassin's Creed Compilation, dovrebbe uscire il 29 marzo 2019 al prezzo di 39,99€. Com'è facile intuire potrebbe trattarsi di una raccolta dei titoli di Assassin's Creed rilasciati in questi anni, sebbene non ci sia ancora una descrizione del prodotto sul sito.

Se tutto ciò fosse vero, non sarebbe sicuramente una mossa così stupida da parte di Ubisoft, visto che su Nintendo Switch non abbiamo alcun gioco dedicato a questa serie (se non in Giappone con la versione Cloud di Assassin's Creed Odyssey).

È possibile che tale Collection venga annunciata durante la notte del 7 dicembre ai The Game Awards 2018? O è solo un errore di MediaMarkt? Intanto, se volete controllare di persona, vi lasciamo al link che vi porterà direttamente alla pagina del prodotto.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento