Assassin’s Creed Odyssey: le prime impressioni sul titolo in Cloud Version

Assassin's Creed Odyssey è stato rilasciato il 5 ottobre, ieri, su Playstation 4, Xbox One e PC. Intanto in Giappone, il titolo di Ubisoft è arrivato anche sulla console ibrida di Nintendo.

Chiariamo subito che Assassin's Creed Odyssey su Nintendo Switch è in Cloud Version, una versione di gioco che necessita di una connessione ad internet, anche piuttosto performante.

Un utente giapponese che ha comprato il titolo, ha condiviso sul suo account Twitter alcuni video gameplay di 30 secondi che mostrano in azione Assassin's Creed Odyssey su Switch.

L'utente ha confermato che questa versione sembra migliore di quella rilasciata da Capcom per Resident Evil 7, i comandi sembrano incredibilmente reattivi e il frame-rate è stabile come se il gioco stesse girando su una cartuccia fisica.

Assassin's Creed Odyssey Cloud Version può essere scaricato gratuitamente tramite l'eShop giapponese. I pass devono essere acquistati dopo aver scaricato il gioco. A differenza di Resident Evil 7, Ubisoft ha lanciato una demo gratuita di 20 minuti per i giocatori per provarlo, ma sarà necessario accedere con il proprio account Ubisoft.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe averlo anche qui in Europa?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento