Assassin’s Creed Odyssey è in arrivo su Nintendo Switch… in Giappone

Durante il Nintendo Direct giapponese è stato annunciato l'arrivo di Assassin's Creed Odyssey in Giappone, ma con un piccolo compromesso.

La versione giapponese del Nintendo Direct di stanotte ha mostrato più informazioni rispetto quella occidentale.

Oltre a numerosi titoli indie, che in effetti sarebbero potuti essere mostrati anche dalle nostre parti, Ubisoft ha fatto un annuncio che ha colto di sorpresa tutti gli spettatori.

Parliamo di Assasssin's Creed Odyssey: Cloud Version, edizione cloud del titolo in arrivo sulle altre piattaforme.

A causa delle limitazioni tecniche della macchina di Nintendo, far girare un'opera di questa grandezza sarebbe stato impossibile. Tuttavia, le infrastrutture di rete in Giappone sono nettamente superiori alle nostre e consentono a titoli come questo, ma anche il precedente Resident Evil VII: Cloud Version, di essere giocati in streaming.

Una notizia comunque molto interessante, che ci lascia a ragionare su quale sarà il futuro effettivo del gaming. Potremo vedere altri titoli adoperare questa soluzione?

Noi siamo sicuri che ci sarà un maggiore avvicinamento allo streaming, soprattutto su Nintendo Switch. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori novità.

Assassin's Creed Odyssey sarà rilasciato a partire dal 2 ottobre sulle console Nintendo Switch giapponesi.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento