Assassin’s Creed Anniversary Edition Mega Bundle sbarca su Nintendo eShop

da | 01/10/22 10:50

A sorpresa un mega bundle che include diversi capitoli del franchise di Assassin’s Creed arriva sulla console ibrida nipponica.

Ubisoft senza rilasciare alcun comunicato ufficiale ha pubblicato “Assassin’s Creed Anniversary Edition Mega Bundle” al prezzo di 119,99 € su Nintendo eShop. Si tratta di una mega collection che include diversi capitoli già disponibili singolarmente su Nintendo Switch. All’interno di questa release troverete le seguenti avventure:

Assassin’s Creed: The Rebel Collection:

  • comprende due giochi (Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Rogue) e tutti i DLC per giocatore singolo. Diventa il pirata più temuto dei Caraibi in Assassin’s Creed IV Black Flag, in una pluripremiata esperienza navale in un immenso mondo aperto. In Assassin’s Creed Rogue, trasformati nel più spietato cacciatore di Assassini e vesti i panni di un Templare per la prima volta nella storia della serie.

Assassin’s Creed The Ezio Collection:

  • comprende le campagne e tutti i DLC per giocatore singolo di tre giochi: Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations, più due cortometraggi.

Assassin’s Creed III Remastered:

  • comprende Assassin’s Creed III Liberation e tutti i DLC originali per giocatori singolo, tra cui La Tirannia di Re Washington. Rivivi la Rivoluzione americana o scoprila per la prima volta in Assassin’s Creed III Remastered, con grafica e meccaniche di gioco migliorate.

Vi ricordiamo infine che il download di “Assassin’s Creed Anniversary Edition Mega Bundle” richiede almeno 34 GB, quindi può essere necessaria una scheda microSD aggiuntiva (venduta a parte).

Articoli Correlati