Apex Legends: ecco tutti i dettagli del nuovo evento “Collezione Risveglio”

da | 16/06/22 19:34

Ci siamo, dopo diversi mesi torna grazie ad un nuovo evento la modalità “Controllo” su Apex Legends, titolo free-to-play battle royale disponibile su Nintendo Switch.

A sorpresa Respawn ha annunciato che il nuovo evento “Collezione Risveglio” inizierà ufficialmente il prossimo 21 giugno su Nintendo Switch. Tra novità confermate sarà presente anche un inedito set di 24 oggetti cosmetici a tempo limitato. Datti arie da guerriero con le nuove skin leggendarie, tra cui “Cuore atomico” di Horizon, “Istinto animale” di Fuse, “Minaccia esistenziale” di Ash e molto altro! Ecco una panoramica ufficiale dell’evento:

“Ti diamo il benvenuto nella clinica di Lifeline, un nuovo posto in cui recuperare le forze e rilassarsi. Questo nuovo edificio all’avanguardia si trova tra i Giardini e le Torri di coltivazione, nell’angolo nord-est di Olympus. Al centro del piano terra della Clinica si trova l’infermeria. Qui le leggende possono approfittare del più sofisticato sistema di guarigione automatizzato della Frontiera. Quando una leggenda ferita si trova sulla piattaforma, viene collegata a un cavo medico. Se l’infermeria è carica, si attiva un modulo di guarigione continua”.

Inoltre, gli oloschermi dell’infermeria indicano se al suo interno qualcuno sta ricevendo delle cure o se la struttura è in fase di ricarica. Se vuoi del bottino migliore, vai alla “Piattaforma di emergenza” sul retro e usa la console della capsula assistenza che si trova lì. Assicurati di raggiungerla prima degli altri, perché è possibile usare la console una sola volta a partita. Infine la modalità Controllo torna con l’evento collezione Risveglio e, questa volta, Confini del mondo si unirà alla rotazione insieme a Olympus e Passo della Tempesta”.

Stay Tuned!

Articoli Correlati